11 Marzo 2020

Emergenza COVID-19


Nonostante il difficile contesto che stiamo vivendo, Publius – Angelini&Partners non smette di essere al fianco dei propri clienti seguendo costantemente l’evolversi dell’emergenza sanitaria e i diversi provvedimenti adottati, sia a livello centrale che locale, per il contenimento della diffusione del COVID-19.

Siamo consapevoli delle delicate e complesse problematiche che le imprese e le amministrazioni pubbliche si trovano ad affrontare in questa situazione emergenziale. Esse riguardano certamente l’interpretazione e l’applicazione delle misure e dei provvedimenti emessi e in corso di adozione da parte delle autorità competenti, ma anche l’esigenza di garantire la continuità dell’operatività ordinaria con riferimento alle iniziative in corso o in fase di sviluppo e l’adozione delle iniziative necessarie per la messa in sicurezza delle singole realtà aziendali e per la gestione di quello che ci aspetta nel post-emergenza.  

Per questo motivo abbiamo adottato tutte le misure organizzative necessarie per garantire – pur nel ferreo rispetto delle prescrizioni sanitarie diffuse dalle autorità pubbliche – la piena continuità delle attività di consulenza e assistenza legale fornite da Publius, con la tempestività e l’efficienza che questa temporanea situazione di emergenza richiede, prestando nello stesso tempo la massima attenzione alla salute dei professionisti e del personale dello Studio.

I nostri professionisti sono pienamente operativi tutti i giorni e reperibili direttamente via e-mail e telefonicamente nei consueti orari di ufficio, oppure, al proprio recepito cellulare.