16 Maggio 2019

Publius con Giuffrè nel Master in Appalti Pubblici


Gli avvocati Fabio Giuseppe Angelini e Giuseppe La Rosa, entrambi partner di Publius, parteciperanno in qualità di relatori al Master in Appalti pubblici organizzato da Giuffrè Francis Lefebvre Formazione.

La materia dei contratti pubblici – che rappresenta una delle principali aree di specializzazione di Publius – è stata recentemente oggetto di consistenti modifiche legislative ad opera del d.l. 32/2019 che determinano la necessità di analisi e aggiornamento della materia al fine di fare chiarezza sulle molteplici problematiche tecnico-giuridiche che tali interventi hanno comportato.
In particolare, l’Avv. Fabio Giuseppe Angelini, all’incontro di apertura del 11 giugno 2019, parlerà di scelta del contraente, delle attività preliminari e dei contratti sottosoglia; mentre l’Avv. Giuseppe La Rosa, al successivo incontro del 17 giugno, affronterà i temi della verifica amministrativa, della selezione delle offerte e il subappalto e, all’incontro del 2 luglio, le peculiarità delle procedure di affidamento degli appalti nei settori speciali e il ruolo dell’A.N.AC. alla luce del decreto Sblocca cantieri.

Di seguito i principali dettagli del Master in Appalti pubblici.
DATE: 11, 17, 27 giugno, 2 e 11 luglio 2019
SEDE: Hotel Brunelleschi, via Flavio Bracchini n. 12 (MM1 Duomo e MM3 Missori)
DOCENTI:
Prof. Fabrizio Fracchia
Avv. Giuseppe La Rosa
Avv. Fabio Giuseppe Angelini
Prof.ssa Giovanna Pizzanelli
Gli incontri del 27 giugno e 11 luglio saranno tenuti da un Consigliere di Stato

Per maggiori informazioni: https://www.gflformazione.it/it/corso/143/master-appalti-pubblici