Chi Siamo

Riconoscimenti


La nostra esperienza è riconosciuta ed apprezzata dalla comunità legale, in Italia e all’estero. 

Publius può contare su un solido network relazionale e consolidati rapporti di collaborazione con importanti studi legali internazionali, università e centri di ricerca. 

Fabio Giuseppe Angelini è costantemente segnalato tra i professionisti dell’anno per il diritto amministrativo, il diritto dell’energia e il diritto dell’ambiente da TopLegal, Legal Community e Le Fonti. Nel 2012, è stato premiato quale professionista emergente dell’anno “per le notevoli capacità tecnico-giuridiche dimostrate, sia in ambito processuale che negoziale, nell’assistenza prestata in relazione ad uno dei più importanti progetti infrastrutturali attualmente in corso di realizzazione nell’ambito del mercato europeo”. Nel 2019, è stato premiato quale “Avvocato dell’anno diritto amministrativo dell’ambiente” con la seguente motivazione: “l’avvocato è specializzato nell’assistenza nel campo del diritto amministrativo, sul fronte regulatory e transaction, in particolare per le imprese che operano nei settori regolamentati e nei servizi pubblici con un particolare focus vs il diritto ambientale“.

Il team che oggi compone Publius è stato premiato Studio dell’anno per la categoria “Amministrativo / Ambientale” in occasione degli Energy Awards 2016 organizzati da Legalcommunity.it, con la seguente motivazione: “«Preparati, esperti, competenti e costantemente aggiornati», il team si occupa quasi esclusivamente di diritto amministrativo, sia in ambito consulenziale che in sede di contenzioso, e segue nomi blasonati del mondo dell’energia”.